Buongiorno a tutti ^_^
Oggi il mio buondi arriva con qualche ora di ritardo grazie ad ESX che mi ha gentilmente fatto reinstallare l'intero OS
Ora sono con metà drivers installati ma non volevo che il buongiorno si tramutasse in buonasera prima di salutarvi
Quote:
Originariamente inviato da Dragon 36
Ragazzi,senza tirare merd@ in anticipo su un giocone, ne lodarlo, il comunicato ufficiale dice: "Non stiamo ancora parlando del motore grafico ma posso anticipare che in Modern Warfare 3 ci saranno tante cose nuove rispetto a Modern Warfare 2. Per [b]nessun gi]costruiamo un motore grafico completamente nuovo, ma abbiamo sempre migliorato una base solida, aggiungendo ciò che serve e innovando".
Se aggiungiamo il fatto che abbiamo usato 200 versioni di winzoz con il kernel identico e (+o-) all'epoca dell'utilizzo non ci lamentavamo più di tanto, vuol dire che a volte migliorare invece che rifare porta a risultati comunque. Aspettiamo novembre e vediamo.
|
Dragon,
proprio per questo, affinano e non evolgono... mentre DiCE per il Frostbite è ripartita dalle fondamenta puntando direttamente a spereme le GPU moderne e le DirectX 11 quindi rendendo il tutto scalabile anche alle configurazioni non high-end.
La differenza tra i due video è palese: BF3 sfiora in alcune scene il fotorealismo mentre MW3, per quanto bello graficamente, a me sembra finto, artificiale.
Quote:
Originariamente inviato da Karillo
eh lo ben sò, ho smesso di credere a babbo natale da un bel pò  i driver che dovevano uscire per fixare the witcher 2, comunque, non sono quelli postati prima perchè quelli tendono a risolvere (e di parecchio) solo i problemi in xfire... la patch, invece, sarà una cosa molto semplice: elimineranno la protezione securerom che si mangia più di 10 fps nelle versioni retail del gioco... tutto qua... quindi bisognerà scendere parecchio a compromessi per poterci giocare bene...
@grande capo: per installare quei driver non abbiamo bisogno di fix, s'installano senza problemi (almeno sul nostro pc)... caldazza anche oggi, sebbene stanotte abbia fatto uno di quei temporali da paiuuuuuuura... ah, se the elder scroll V dovesse scattare sul nostro pc, il mio g73 verrà messo in vendita in tempi non brevi, ma breverrimi
buongiorno a tutti nè 
|
Buongiorno!
Kari, ho installato i drivers ora, a PC lindo, e la scheda grafica al reboot non è stata riconosciuta: ho scaricato l'utility di ATi per il download via Web, ora riavvio e controllo se tutto okay.
P.S: A settembre arriverà anche F1 2011 ma dopo aver visto la sferzata arcate impartita a DiRT3 credo che per l'erede di GP4 si dovrà ancora attendere...