View Single Post
Old 25-05-2011, 14:24   #4420
Sandan
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da the_truth_about_heaven86 Guarda i messaggi
salve ragazzi, mi servirebbe un informazione e se possibile anche qualche link!
6 mesi fa ho assemblato il mio fisso(in firma) ma sul momento non avevo trovato un buon dissipatore da affiancarci! vi spiego perchè: il case è fatto in modo da disporre i componenti in 2 piani! io l'ho modificato così

Uploaded with ImageShack.us
perché il dissipatore che avevo prima su di un altra configurazione superava i 12 cm cioè la massima altezza prima di sbattere contro il piano superiore.

ora sto cercando un buon dissipatore capace di stare entro i 12 cm! ora monto il dissipatore stock di intel (quello a sottiletta) che come uno pregio ha il fatto che è silenzioso visto che appena acceso il pc parte direttamente a 38° ora quindi immagino tra un paio di mesi!! io ho provato a cercare qualche dissipatore anche tra quelli che avete elencato nella prima pagina ma brancolo nel buio ancora! io ci faccio video e foto editing e qualche gioco! potete passarmi anche tramite mp il link a qualche shop con qualche dissi potente e "piccolo"?
Ciao!
Io ho lo stesso case ma non ho bucato niente.
Su una cpu Q 8400 (quindi un quadcore) ci ho messo un bello Scythe Shuriken rev 2, che ci stà perfettamente ed ho la cpu a 40° normalmente e a 60° in full durante conversione video pesante.......
Sandan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso