Quote:
Originariamente inviato da demon77
Ah che bella cosa!
Proprio una mossa da campioni!!
Perchè non l'anno prossimo già che ci siamo?? Tanto con tutto il vantaggio che hanno i Phenom su Intel possono stare beati per un bel pezzo!
LOL!!!
Vedo che alla fine mandarli a stendere e prendermi un i7 è stata la mossa vincente!
|
Quote:
Originariamente inviato da calcolatorez3z2z1
se questa notizia è confermata con certezza e come se la società si fosse buttata da sola la "zappa sui piedi"
|
Quote:
Originariamente inviato da iorfader
vabbè se non riesce prima mica lo fa apposta, però avrebbe dovuto darsi una mossa...
|
Quote:
Originariamente inviato da Sir.TEO
Ottima mossa da parte di un'azienda che aveva puntato tutto su questo prodotto il cui successo sarebbe potuto derivare esclusivamente da una immediata immissione dello stesso sul mercato. Praticamente quando sarà acquistabile nel nostro paese ci saranno già le prevendite di Sandy Bridge E ed Ivy Bridge.... la fine. La storia cmq insegna (vedi Jensen di Nvidia con il GF100) che quando un prodotto è troppo "chiacchierato", senza che alle chiacchiere seguano a ruota i fatti, nasce, inevitabilmente, un prodotto al di sotto delle aspettative e scarsamente concorrenziale nel momento in cui viene reso disponibile.
|
Quote:
Originariamente inviato da calabar
Dopo tante voci che confermavano l'arrivo a fine giugno/inizio luglio di questi processori sul mercato, ora arriva questa che parla di posticipo a settembre.
Per il momento la prendo con il beneficio del dubbio, non basta una voce per smentire quanto detto fino ad ora.
|
Quote:
Originariamente inviato da bimbotenero
Da Inizio mese stavo aspettando notizie ufficiali sui nuovi AMD visto che faccio il tifo x la concorrenza che permette a noi comuni mortali di poter acquistare un pc a 500 euro...
Pero' se questo è 1 modo x attirare attenzione e poi avere prodotti disponibili con altri 6 mesi di ritardo e dalle scarse rpestazioni..
mi sa che è arrivato il momento che mi metto a cercare qualche i5 o i7 in offerta...
1 altra occasione perduta...
|
Tranquilli a tutti...bulldozer arrivera a giugno come promesso da amd.
E la solita notizia che deve essere buttata nel cesso.
Consiglio alla redazione:
Prima di pubblicare certe cose verificate la fonte e sopratutto che fonte ha la fonte, visto che la notizia è stata presa da un sito dove nel testo originale il tizio parla come se scrivesse le sue ipotesi e non per sentito dire da qualcuno di importante.
E come se io mi sveglio domani e scrivo nel mio blog che intel dopo un mese chiudera le fabbriche...quanti mi ci crederebbero? O forse se scrivo che domani chiude AMD tutti a prendere la notizia per vera?