View Single Post
Old 24-05-2011, 16:40   #11
iorfader
Senior Member
 
L'Avatar di iorfader
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
Messaggi: 5300
Quote:
Originariamente inviato da rb1205 Guarda i messaggi
ogni volta che si parla di nuove frontiere della telecomunicazione ottica e non, salta fuori qualcuno che si lamenta dell'ADSL di casa comparandone i bitrate. Ma, vi prego, mi volete spiegare che diamine c'entra?

Sarebbe come vedere una notizia di una nuova portacontainer da 500'000 tonnellate di portata e commentare maledicendo la fiat per il fatto che la mia punto può trasportare al massimo 200 kg.

Stiamo parlando di ricerca, perdipiù relativa alle telecomunicazioni da impiegarsi nei cavi sottomarini, nelle backbone e (al limite) nella comunicazione tra data center, soluzioni come questa non hanno NULLA a che vedere con l'utenza consumer.

Se poi ci si vuole lamentare come passatempo fate pure, ma risulta veramente ridicolo.
a parte che maledire ogni tipo di fiat è cosa buona e giusta comunque rode perchè siamo arrivati a livelli assurdi con le fibre ottiche, e ci si crede che ancora non si riesce a coprire l'italia di fibra...mah
__________________
Positive: sfanrock,3Prozac, kiwivda, LordDevilX, remox, gaevulk,Dagored,boldre,mar81,Ales86 || Negative: niko0 -
|| Vendite --> -- VENDO Wii PRIMA EDIZIONE + GIOCHI || GIOCHI PS4
iorfader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1