View Single Post
Old 24-05-2011, 09:35   #10794
cognak90
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2011
Quote:
Originariamente inviato da [email protected] Guarda i messaggi
ciao 4 mesi????

No io non ce la farei mai!!!!

Da dove lo hai ordinato? Sulla baia?

Io sto pensando seriamente di prenderlo dagli stati uniti

si, l'ho ordinato sulla baia dal venditore "mondo del computer e del collezz****" e allora, secondo me, ci sono davvero stati dei ritardi in asus...anche perchè quando ho mandato una mail a quest'ultima dopo un ora mi ha chiamato il venditore dicendomi che l'asus stessa l'ha contattato consigliandogli di riferire i ritardi al cliente (che giro!).
anche a me ha detto che i primi di giugno dovrebbe arrivare e che il rimborso non è più possibile dato che la asus ha gia in spedizione i computer per lui, a giorni... speriamo anche perchè non ne posso più!

Quote:
Originariamente inviato da sev7en Guarda i messaggi
Ciao a tutti!

cognak90,
sicuramente è la scelta migliore quella di richiedere il rimborso di quanto versato anche perchè 4 mesi sono obiettivamente troppi anche per una serie di ritardi inanellati in modo impeccabile.
Durante questo periodo il venditore si è fatto sentire o hai dovuto ogni volta contattarlo tu?

Gogeta,
stessa cosa... durante questo periodo hai avuto mai notizie dal venditore?

Stavo pensando di inserire in prima pagina una bella black-list dei furbetti di turno... che dite?

Dragon, ti possino ti avro richiesto almeno 2 volte quale fosse la tua configurazione Rimedio subito comunque e grazie per le informazioni!
come ho appena scritto le volte che ci siamo sentiti sono sempre stato io a cercare lui.. che comunque si è mostrato molto disponibile anche a telefono (proponendomi l'up al modello SW con 250 € in più, che a quanto pare sarebbe arrivato prima) ma che ogni volta nei messaggi su ebay mi diceva che non sapeva ancora niente...e che mi avrebbe contattato lui nel momento che avrebbe saputo qualcosa..

comunque si l'idea di stilare un elenco con i venditori affidabili e quelli non è assai saggia! (per l'altra invece, quella dei possessori di questo fantastico notebook, chissà se ci vedrò mai il mio nome!)

Ultima modifica di cognak90 : 24-05-2011 alle 09:38.
cognak90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso