Chiedo scusa al venditore e ai moderatori del forum per questo mio intervento , ma mi sento in dovere di fornire alcune informazioni relative al notebook in oggetto.
Possiedo lo stesso pc e dal gennaio scorso ho riscontrato gli stessi problemi del venditore , portato in assistenza hanno collegato altri monitor purtroppo senza riuscire a risolvere il problema.
Quindi mi hanno fornito i numeri della Teknema che per la riparazione mi ha chiesto la " modica" cifra di euro 550 eurozzi.
Il problema è della scheda video GeFForce 8400 GT ed è stato riconosciuto dalla stessa Nvidia (quale difetto di fabbricazione )ed è quindi necessario sostituire la scheda madre per eliminare le righe verdi.
In rete ci sono altri interventi che lamentano problemi molto simili (in alcuni casi addirittura lo schermo non si accende proprio)a quelli da noi riscontrati.
Segnalo i link
http://forum.notebookreview.com/showthread.php?t=268277
http://forums.nvidia.com/index.php?showtopic=81369
http://www.ipetitions.com/petition/v...atures?page=10
Saluti
Sirador
p.s. Il mio pc è attualmente in assistenza, ma chiunque volesse prendersi la briga di ripararlo, lo vendo allo stesso prezzo di Iceeyes80