View Single Post
Old 23-05-2011, 18:14   #10
appleroof
Senior Member
 
L'Avatar di appleroof
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 38297
Quote:
"Il supporto alle Dx11 è ancora da confermare, perché i pro e i contro riguardo al se, come e quando utilizzarle sono ancora oggetto di discussione", ci diceva Tomasz Gop, senior producer di CD Projekt, in questa intervista realizzata nello scorso ottobre. "Ci piacerebbe usare alcune delle ultime tecnologie come la tassellazione per esempio – ma per farlo bene dovremmo assicurarci di avere abbastanza personale, tempo e soldi. Non fraintendermi, sappiamo benissimo che l’implementazione delle nuove tecnologie sarebbe qualcosa di cui saremmo veramente fieri, ma per prima cosa dobbiamo assicurarci che il gioco funzioni su computer di fascia media. Poi possiamo spostarci su qualcosa di più avanzato".
ok, ecco la EE

certo, per un gioco pensato per pc, uscito nel 2011, avrei voluto le dx11 (motore scritto direttamente), tuttavia il gioco -almeno per me- si fà ampiamente perdonare per una grafica sontuosa e -sono nel primo atto- fluidissimo con il sistema in firma

questo sulla grafica, sul resto dico che anche se non l'ho finito e i giudizi si danno solo a gioco finito, non credo che smentirò me stesso a me stesso affermando sin da ora che è un capolavoro
__________________
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce Rtx 4070Ti S. - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - LG oled C4 48
le vga che ho avuto
appleroof è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1