Quote:
Originariamente inviato da mas201
ultima cosa veramente l'ultima ma se ho il recovery in d e non voglio fare prove, devo comunqe farmi la partizione con un dvd ?? se ho gia il recovery a cosa serve ?( non ho un masterizzatore dvd ma solo una chiavetta usb)
parlando di costi : ma perche' windows xp varrebbe come lo starter?? a me sembra che valga menolo starter , diciamo che ' una mossa per far rimanere scontenti chi non si e' informato tutto qua. Cosa gli costava aggiungere quella cosa ?
oggi ho dato alla mia nipotina il netbook e gli ho fatto mettere tutte le foto che gli hanno fatto della cresima sul portatile, lei era contenta, e non vedeva l'ora di mettersi lo sfondo con la sua foto sul suo portatile , mo che gli dico alla bambina?
porca. put.. bastardi che vi costava!!! e io che non mi sono informato!!! anche se tutti i netbook sono cosi' sembra.
scusate lo sfogo ciao
mah grazie a tutti ciao
|
La partizione di ripristino.. nel 50% dei casi fallisce.. soprattutto quando ne hai bisogno assoluto...
Quindi.. il primo consiglio è fatti i cd di ripristino .. poi ci puoi fare tutto al pc .. puoi farci anche 3 partizioni con 3 sistemi operativi diversi.. per dire.. perchè hai in mano qualcosa... ricordati che prima o poi questa scelta un po superficiale la paghi.

Pensa solo se quell'hd dovesse guastarsi il giorno dopo della scadenza della garanzia.