Quote:
Originariamente inviato da paolom65
un mio amico ha acquistato un eeepc 900 asus con windows xp home edition ha una flash memory di 3 giga e non può fare l' aggiornamento al service pack 3 gli è crashato windows xp,
|
Onestamente non vedo il nesso tra il fatto che abbia un SSD e che non possa aggiornare al Service Pack 3.
Immagino che tra service pack 3 e gli è crashato ci sia un punto... perchè scritto così senza punteggiatura faccio un po' fatica a capire il rapporto causa/effetto tra le frasi.
Quote:
Originariamente inviato da paolom65
l' ha portato a un negozio ha speso 30 o 40 euro perchè glielo ripristinassero, glielo hanno fatto non gliel' hanno attivato dopo un mese xp si è bloccato,
|
A parte il prezzo spropositato dell'operazione di ripristino... ma, se non hanno provveduto loro all'attivazione, non poteva farlo direttamente il tuo amico la prima volta che si connetteva?
Quote:
Originariamente inviato da paolom65
l' installatore adduce che dopo un' installazione su eeepc windows xp non si può più attivare, mi sembra strano dato che il pc ha sotto il vano tastiera la licenza originale.
|
E' un'informazione assolutamente falsa.
Se tu o il tuo amico non siete in grado di formattare/ripristinare, riportateglio indietro e fatevi fare l'operazione... gratis.
Mi sembra il minimo che possa fare dopo avervi raggirato.
__________________
Notebook: HP 17-f000nl - 17.3", Intel Intel Core i5-4210U, nVidia GeForce 840M, 8 GB di Ram, 750 GB di Hard Disk, Windows 7 Pro x64 - Desktop: ACER Aspire M3640 - Intel Core2Duo E4500, nVidia GeForce 7100, 3 GB di Ram, 500 GB di Hard Disk, Windows 10 Home x64 - Televisore: Philips 32PFL4606H/12 - Stereo: Pioneer A-20-K + Pioneer CS-575
Ultima modifica di King Crimson : 22-05-2011 alle 20:02.
|