View Single Post
Old 22-05-2011, 14:39   #10
S.O.A.D.
Bannato

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da leone804 Guarda i messaggi
discussione interessantissima

@S.O.A.D.: secondo te per un uso come il mio (programmazione, un pò di matlab, photoshop/illustrator o simili in caso di necessità, navigazione e qualche video/film occasionale, no gaming) sarebbe sufficiente anche la 6490?
Da quello che ho capito la 6770 praticamente raddoppia le prestazioni della 6490 ma ci sono le incognite costo e data di uscita. Credo che entro metà/fine giugno al massimo questi nuovi hp ancora non saranno arrivati nei negozi italiani... e quando arriveranno credo che difficilmente si troveranno a 800€ nella versione con i7... o sbaglio?
È vero che c'è l'opzione "acquisto internazionale" che consente di risparmiare molto... ma fortunello come sono vorrei evitare di rispedirlo in america per difetti o anche per mandarlo in garanzia :P
grazie... :-)

allora, per quello che fai tu, indipendentemente dalla fortuna o sfortuna, ti posso dare due consigli:

- segui la mia "guida" e ti prendi il tuo bel DV6 con HD6770M per un prezzo che gira attorno agli € 800,00 comprese le s.s.;

- se non vuoi prenderlo in america e non vuoi aspettare che esca in italia o pensi che costerà un botto (sicuramente), dai un'occhiata all'ASUS N53SV..stesse caratteristiche dell'HP, ma allo stesso prezzo ti porti a casa una NVIDIA GT 540M, e puoi stare più tranquillo.

recensita da molti, la 6490m è il collo di bottiglia dei nuovi HP. secondo me, dovevano o vendere questi dv6 ad un prezzo minore, oppure dovevano produrli solo con la HD6770M, perchè sinceramente con quei soldi si trova di meglio...
S.O.A.D. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso