Discussione: Conviene acquistarlo?
View Single Post
Old 22-05-2011, 13:24   #7
John22
Bannato

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Parma
Più che altro, stavo informandomi in rete sul prossimo iPhone 4S o 5.. Sembra che le novità non saranno così cospicue..

La dico tutta: io ero intenzionato a comprare un iPod Touch perché sto digitalizzando tutta la mia musica (prevedendo frequenti cambi di casa nel futuro portarsi dietro tonnellate di CD non è fattibile), e tramite AirPlay poterla sentire da altoparlanti di un certo livello, senza dover tenere acceso il computer.
In più, c'era la possibilità di collegarsi a internet dall'università.

Senonché durante una cena una mia amica mi parla di 'sto qui che vende un iPhone 3GS da 32GB, pressoché nuovo: lo contatto e chiede circa 70€ in più di quanto andavo a spendere per l'iPod. A questo punto, direi di fare tutto il passo e portare in tasca solo un aggeggio anziché due!

A me non interessano le prestazioni, anche se su YT ci sono test su test e la differenza in velocità si vede nel caricamento dei giochi (2 secondi in più per il 3GS), che io non credo di prendere, più che nell'utilizzo normale.

Magari potrei comprare questo iPhone a poco, e tra qualche anno prendere iPhone 6 o 6S come diamine lo chiameranno
John22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso