Quote:
Originariamente inviato da ernest85
Sarà, ma io non ho visto alcuna foto di leoni nel link che mi hai postato, comunque sappi che di leoni ne so qualcosa perchè una mia amica è fidanzata con un "NPS" che è fotografo naturalista e mi ha spiegato come lavora lui.
http://www.nomadphotographers.com/ga...animali.html#a
|
Ah beh allora, dall'alto della tua esperienza fotografica saprai sicuramente un sacco cosa significa "cogliere il momento", HCB ti fa una pippa :P
a parte questo discorso non è che si può usare la macchina fotografica dell'ipad apposta come macchina fotografica ma può essere utile per fare i pirla (d'altronde l'iPad è fatto apposta per fare i pirla) e ovviamente per applicazioni di realtà aumentata etc...
Sembra stupido, ma non è fotograficamente banale anche solo fotografare un codice a barre che non sia ben illuminato e vicino.
Se vogliono davvero prepare l'iPad alla realtà aumentata una fotocamera decente è indispensabile, perchè per riprendere con decente qualità in condizioni di luminosità ambiente indoor non è una cosa che puoi fare con una macchina di qualità infima, chi fa fotografia lo sa.
Non hanno detto che monteranno un sensore APS e che l'iPad costerà il quintuplo per la Cam, solo che fanno un upgrade.