View Single Post
Old 22-05-2011, 10:31   #19
Raghnar-The coWolf-
Senior Member

L'Avatar di Raghnar-The coWolf-

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da ernest85 Guarda i messaggi
Sarà, ma io non ho visto alcuna foto di leoni nel link che mi hai postato, comunque sappi che di leoni ne so qualcosa perchè una mia amica è fidanzata con un "NPS" che è fotografo naturalista e mi ha spiegato come lavora lui.
http://www.nomadphotographers.com/ga...animali.html#a
Ah beh allora, dall'alto della tua esperienza fotografica saprai sicuramente un sacco cosa significa "cogliere il momento", HCB ti fa una pippa :P

a parte questo discorso non è che si può usare la macchina fotografica dell'ipad apposta come macchina fotografica ma può essere utile per fare i pirla (d'altronde l'iPad è fatto apposta per fare i pirla) e ovviamente per applicazioni di realtà aumentata etc...

Sembra stupido, ma non è fotograficamente banale anche solo fotografare un codice a barre che non sia ben illuminato e vicino.
Se vogliono davvero prepare l'iPad alla realtà aumentata una fotocamera decente è indispensabile, perchè per riprendere con decente qualità in condizioni di luminosità ambiente indoor non è una cosa che puoi fare con una macchina di qualità infima, chi fa fotografia lo sa.

Non hanno detto che monteranno un sensore APS e che l'iPad costerà il quintuplo per la Cam, solo che fanno un upgrade.

Ultima modifica di Raghnar-The coWolf- : 22-05-2011 alle 11:48.
Raghnar-The coWolf- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1