View Single Post
Old 22-05-2011, 10:53   #3012
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
direi di no, a che punto sei arrivato nel primo?Il rovinarselo è nel non conoscere a fondo i personaggi, come in un certo senso se lo rovina chi non ha letto i libri. Anzi, secondo me è più importante leggere la spada del destino e anche il primo, che aver giocato il primo.

Per il resto è già oggi il miglior gioco dell'anno, anzi, il miglior gioco rpg degli ultimi anni proprio, quindi non comprarlo è un delitto per la "glorious pc master race".

Compratelo, fatelo comprare, prendetene voi due copie, se lo piratate siete delle merde.
Se mi sto informando è proprio perchè lo voglio comprare originale, pensavo si fosse capito.

Bhe se dite che è proprio uno dei migliori - se nn il migliore gdr- degli ultimi anni allora lo prenderei sì...con il primo the witcher ero arrivato a quando

Spoiler:
in una città assediata, ho eliminato un mostro nei pressi di una torre...ricordo che la città faceva da sfondo ad una battaglia tra due opposte fazioni, di cui nn ricordo il nome vabbè. In poche parole mi sono bloccato ad uno dei combattimenti successivi all' interno di una casa, dove dopo aver trovato una vecchia conoscenza (una ragazza) mi trovavo circondato da cavalieri e le prendevo di santa ragione. Purtroppo nn essendo ben equipaggiato (ero senza pozioni per dirla tutta) nn ho combinato nulla...l'ho ripetuto per settimane quel punto e poi l'ho detestato... se mi dici come prosegue in generale, mi faresti un favore...così capisco cosa succede.

PS: Ok cerco su wiki, vediamo. ^^

Ultima modifica di Fantomatico : 22-05-2011 alle 10:55.
Fantomatico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso