View Single Post
Old 20-05-2011, 19:37   #2441
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Sperando regga (ma credo e pare di sì), sono come te: tutto al massimo, ma a differenza tua ho levato il blur.
un'altra cosa ottima di questo motore è che nonostante la uber grafica (la metto al pari di crysis "very high" ma qui ci sono pure tanti personaggi da gestire*, anche se è più roba da cpu) è molto ottimizzata** (anche se del lavoro lato patch/driver c'è sicuramente da fare, meglio perchè vuol dire margine di miglioramento da un'ottima base) per cui direi che non dovresti scendere sotto i 30fps in alcuna situazione con la 560ti (al limite se non l'hai già fatto le dai un'occatina)

*meraviglioso vedere come vivano di vita propria, è già stato detto che sembra davvero di "vivere un mondo" pulsante e realistico, davvero un lavorone con i fiocchi

** con crysis col cacchio che con la gen di vga presente quando uscì riuscivi a giocare al massimo, ce ne sono volute altre tre/quattro

p.s.: fatto prove con uberwurstel, ad occhio è quasi impercettibile la differenza, direi che non fà nulla che si possa attivare
p.p.s.: credo che l'effetto "farinatura"delle ombre sia evidente solo a bloom disattivato, ma non è fastidioso, io cmq ho deciso di disattivare il bloom

Ultima modifica di appleroof : 20-05-2011 alle 19:39.
appleroof è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso