Quote:
Originariamente inviato da Contemax59
Premesso che il proprietario sei tu e solo tu decidi cosa fare e cosa no,
posso chiederti perchè eviteresti l'assistenza?
E' in garanzia e se c'è qualche problema con il sistema operativo mica è colpa tua no? Il produttore deve darti un pc funzionante al primo colpo, magari nell'immagine di quel portatile c'è qualcosa che non va in origine....
Che le grane se le sbrogliassero loro!
Ciauz
|
Lo so è vero... ma vorrei provare a capire cosa e chi ha causato il problema.
Come detto, ho visto in rete che molti hanno avuto problemi con l'aggiornamenti di Windows 7 64bit e, ad alcuni, ha dato un errore che li ha costretti a ripristinare con i dischi di Recovery.
A me qull'errore non lo ha dato, ma il pc continuava a riavviarsi dando un errore differente (anche io ho dovuto ripristinare con i Recovery Disck).
Come sai, l'assistenza mette il tempo che vuole e il computer, non essendo il mio, serve. (quindi se non aggiorna non accade nulla)