View Single Post
Old 20-05-2011, 12:44   #7
erosmax
Senior Member
 
L'Avatar di erosmax
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
Messaggi: 442
Quote:
Originariamente inviato da Contemax59 Guarda i messaggi
Premesso che il proprietario sei tu e solo tu decidi cosa fare e cosa no,
posso chiederti perchè eviteresti l'assistenza?

E' in garanzia e se c'è qualche problema con il sistema operativo mica è colpa tua no? Il produttore deve darti un pc funzionante al primo colpo, magari nell'immagine di quel portatile c'è qualcosa che non va in origine....

Che le grane se le sbrogliassero loro!

Ciauz
Lo so è vero... ma vorrei provare a capire cosa e chi ha causato il problema.
Come detto, ho visto in rete che molti hanno avuto problemi con l'aggiornamenti di Windows 7 64bit e, ad alcuni, ha dato un errore che li ha costretti a ripristinare con i dischi di Recovery.
A me qull'errore non lo ha dato, ma il pc continuava a riavviarsi dando un errore differente (anche io ho dovuto ripristinare con i Recovery Disck).
Come sai, l'assistenza mette il tempo che vuole e il computer, non essendo il mio, serve. (quindi se non aggiorna non accade nulla)
__________________
Videoproiettore: WIMIUS K7 - Soundbar: Samsung HW-Q600A 3.1.2+Speaker Wireless:Samsung SWA-9200S" - Telone: HOMCOM 120° Motorizzato - TV: Sony Bravia 50W808c - SoundBar: SoundBlaster Creative Stage V2.1 - Le mie App Android: PAROLAMIX ed altre mie App Android Gratis
erosmax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso