View Single Post
Old 18-05-2011, 09:16   #8524
superpap
Senior Member

L'Avatar di superpap

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma
Salve ragazzi , ho infostrada Tuttoincluso, un modem con router wi-fi per collegare tutti i pc, portatili, ps3 e ipod.
Dopo anni di onorato servizio il router D-link ha cessato di funzionare così ieri ho acquistato un 2200.
Ho letto scrupolosamente le istruzioni da questo 3D, ho configurato senza CD ed in lingua inglese. Ho iniziato in wizard con la configurazione automatica (cliccando su Yes) e mi appare sempre questo messaggio "IpoA Detected" dove mi porta ad una pagina dove mi chiede i vari Ip address, Mask e Getaway.
Allora con ipconfig da prompt comandi ho inserito i vari IP e invio ma ancora non si connette a Internet. Ho provato in tutti i modi, anche cambiando i parametri PPoE/PPoA, LLC e VC, ecc... ma non si connette proprio.
Ho dovuto anche cambiare IP perchè spesso mi capita conflitti anche se non c'era nessuna connessione in corso con altri pc ma non succede nulla.
Ho anche impostato la configurazione per la chiavetta WiFi installato sul fisso per connettersi col router e si connette al router (non a Internet). Però ha creato due reti (Native Profile WiFi e Netgear) come mai?
E' tutta la giornata e fino alla sera inoltrata che cerco di venirne a capo e sto impazzendo . Potete aiutarmi?
superpap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso