View Single Post
Old 17-05-2011, 19:47   #680
MarcoooHH
Member

Iscritto dal: Mar 2011
Si è vero l'anno scorso la Samsung era stata giudicata una delle migliori compatte superzoom insieme all'ottima Casio FH100; erano le vincitrici della comparativa.
Però allo stesso modo la Canon non ne era uscita benissimo, eppure quest'anno ha mostrato un prodotto migliorato che si è guadagnato il TIPA Awards se non sbaglio. Quindi da un annata all'altra cmq le differenze possono farsi davvero sentire.

Ad ogni modo, a distanza di un mesetto, devo dire che sono soddisfatto della Canon. E' davvero una macchinetta sincera!
Lo dice uno che le ha passate tutte in rassegna le fotocamere della categoria, e nella Canon ho trovato praticamente tutto quello che cercavo, ma soprattutto grande versatilità. Sopra un utente chiedeva buoni video e buone foto. Che diamine sono davvero ottimi entrambi. Poi non avrà funzioni stranissime, ma si comporta onestamente in quasi tutto quello che fa.
Praticamente ora devo metterci solo del mio , perchè ho tra le mani un ottimo strumento che ha risposto alle mie esigenze.

Opinione SOGGETTIVA certo, detta a meno di un mese dall'acquisto, ma anche dopo duemila foto contate. E' un dato positivo anche e soprattutto questo. Poi i suoi difetti li ha, io sono inesperto e di sicuro in futuro uscirà qualcosa di meglio. Però per ora sono contento!! Questo per tutti coloro che sono incerti su cosa scegliere e bazzicano in questo topic in cerca di risposte.

Marco

Ultima modifica di MarcoooHH : 17-05-2011 alle 19:49.
MarcoooHH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso