View Single Post
Old 17-05-2011, 15:33   #1418
Aryan
Senior Member

L'Avatar di Aryan

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
Quote:
Originariamente inviato da $iMoNe_In$aNe Guarda i messaggi
per chi ha il problema, avete solo la voce 3d e non più opengl nell'elenco?
a quanto ho capito, almeno nel mio caso con hd6950, che mettendo le ultime versioni si mette a default in modalità clone ccc, che praticamente emula come il funzionamento del ccc, una volta era un opzione attivabile solo dai tweaks avanzati.

Altro metodo che potrebbe risolvere: sicuramente avrete più programmi che giochi, quindi forse vi conviene definitivamente disattivare l'overclock automatico, e quindi poi creare un profilo per ogni gioco, e settare manualmente nella scheda overclock i vari profili 3d e 2d. Sicuramente è uno sbattimento farlo per ogni gioco, ma se i giochi sono meno dei programmi, è sicuramente uno sbattimento inferiore rispetto a inserire ogni singolo exe nelle esclusioni.
In effetti buona idea! Se proprio non se ne va fuori meglio così! Anche se in 2D preferisco avere delle frequenze più basse(220/400) di quelle che mi propone l'Overdrive dei Cata 11.4(240/1050) appunto per l'utilizzo NON 3D....
Si, quando faccio tasto destro c'è il menù "3D" ma non OPENGL...