[quote=sev7en;35166610]
Ciao Sciaraball,
che spettacolo Shogun2... io non l'ho ancora comprato ma solo per evitare che, con gli impegni di questo periodo, chiudessi definitivamente la questione "vita sociale"

Sto cercando di limitare ad 1 ora di gioco al massimo al giorno, ma memore di altri strategici, iniziare a giocarci la sera potrebbe finire per farmi chiudere gli occhi all'alba (e calcolando che la mattina mi alzo alle 5.30 non sarebbe cosa buona

). Riesci a giocare in Full-HD al massimo dettaglio?
I driver postati in prima pagina puoi utilizzarli, sono compatibili con il touchpad del tuo Jw e risultano essere cosi' aggiornati un pò per merito di tutti che non appena disponibili da ogni lido li segnalano sul forum un pò per demerito di ASUS che aggiorna i drivers minori solo dietro minaccia
Grande Seven, er mejo..anche se tutti assieme fate un gruppo bello e utile. Shogun è spettacolare, riesco in fullhd ma non metto tutto al max (anche se + avanti proverò giusto per vedere) per non penalizzare la fluidità. Ma può darsi che uno più smanettone di me (non ci vuole molto) sia in grado di tirare fuori tutto il potenziale dal note. Ti scrissi anche una mail tempo fa, non trovando il modo di scrivere MP, riguardo alla sensazion di freno a meno tirato. Ora che lo ho provato su un gioco nuovo, con DX11 direi che va alla grande, ma capisco che se uno si mette, può tirar fuori di più.
Approfitto della tua disponibilitò solo un minuto in più. E' da tempo che mi chiedo una cosa. Se io domani avessi i soldi e volessi mettere sul note 16gb di ram, un SSD e cambiare il procio con un i7940xm, quale di questi interventi andrebbe a far decadere la garanzia? c'è modo di farlo fare a qualcuno senza che la stessa ne risente (penso in particolare al procio). ogni tua delucidazione in tal senso sarà benissimo accetta...ciao