Quote:
Originariamente inviato da abbath0666
ficcatevi bene in testa una cosa..che tutti ovviamente si ostinano a non capire.. non cè nessun tunig o oc piu' fine..il p67 e lo z68 permettono i medesimi risultati in oc,non sale ne di piu' ne di meno. tutto dipende dal processore. inoltre,la ud4 non è castrata,per un semplice motivo.. la novità principale dello z68, è l'ssd caching,non il quick sink..quindi la novità principale la si ha comunque,altra cosa,quella mobo come le restanti ud5 e ud7 sono mb fatte appositamente per oc e sli/cross,sai all'utente enthusiast cosa gli frega del virtu e della grafica integrata.. 0.dei consumi la stessa cosa,le vga quando sono in idle,come la 580 non consuma una mazza,quanto pensate di risparmiare all'anno in bolletta,ve lo dico io 4-5 euro per stare larghi..e poi io non mi fido proprio per niente di far gestire le vga ad un controller di terze parti non intel. quelle schede madri hanno un xkè,e una qualità costruttiva impareggiabile,io francamente non vedo l'ora che arrivi lga2011 cosi' saluto una volta per tutte la grafica integrata,per me veramente inutile.
|
Lo so che tra z68 e p67 non ci sono differenze in overclock...
Solo che da quello che ho potuto vedere, rispetto alla gd65 (che comunque è una buona scheda...) ci sono mobo con bios fatti meglio e più ricchi di opzioni.
Quindi pensavo di cambiare e a sto punto tra le varie possibilità stavo valutando le z68.
Per quanto riguarda la grafica integrata non posso che darti ragione, quindi penso che opterò per un'altra p67, così risparmio pure qualche euro o lo reinvesto in un prodotto migliore