View Single Post
Old 16-05-2011, 20:11   #15843
itachi23
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da smoicol Guarda i messaggi
sinceramente la palit oltre 825 la vedo dura, comunque hai provato a scendere un pò con l'oc per vedere se lo sfarfallio te lo fà ancora?
le ram a quanto le tieni? inoltre 1v a 825 con la palit è quasi un miracolo, sei sicuro che i problemi non siano dovuti ad un errato oc?
Non so è una sonic con un dissi after abbastanza buono e da sola supera gli 850 con vcore relativamente basso diciamo che va come la GLH anche se attualmente scalda meno e fa meno rumore l'unico problema è che in SLI tutte e due mi fanno dannare perchè ogni tanto tirano fuori problemi che non hanno senso....infatti oggi non ho fatto ASSOLUTAMENTE niente e la situazione è tornata alla normalità da sola...bho questo computer mi farà impazzire resta l'unico problema con i driver 270... dello sfarfallio in SLI questa è l'unica certezza che ho ....bho al prossimo problema provo ad aggiornare il bios della sonic e magari porto le frequenze ad essere uguali alla GLH...poi vi tengo aggiornati tanto già so che tra qualche giorno ci sarà un altro misterioso problema