View Single Post
Old 16-05-2011, 16:03   #3
DiabolK
Senior Member

L'Avatar di DiabolK

Iscritto dal: May 2011
Città: Roma
Beh non puoi pretendere certo che qualcuno abbia la risposta pronta o che qualcuno legga all'ora di pranzo o che invece stia 24h attaccato al pc. Abbi un po' di pazienza, almeno.

Ad ogni modo, venendo alla tua richiesta, stavo facendo un confronto fra le due schede. A parte il fatto che io con ASUS mi ci trovo bene, non solo per la stabilità ma anche per l'estetica, rispetto alla AsRock hai la possibilità di avere una configurazione Sli/Crossfire e questo è un vantaggio se in futuro vorrai considerare tale opzione. Sulla ASUS hai ben 4 SATA3 mentre sulla AsRock solo 2 ( ma con 4 porte SATA2 ) e hai molte più porte usb. Comunque dipende sempre dall'uso che vuoi farne. Io sceglierei ASUS perché mi ci sono trovato sempre bene e poi esteticamente è anche più bella, ma se non hai bisogno di mettere due NVIDIA in Sli, e se il costo è minore, a questo punto andrei di AsRock.

Differenze sostanziali AsRock rispetto ad Asus: +4 SATA2, +1 PCI , minor numero di porte USB

Per quanto riguarda le analogie, hanno lo stesso chipset quindi vuol dire che hanno prestazioni identiche, stesso tipo di audio 7.1 e per quanto riguarda il video integrato anch'esso è perfettamente uguale. Spero di essere stato di tuo aiuto, bye

Ultima modifica di DiabolK : 16-05-2011 alle 17:41.
DiabolK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso