View Single Post
Old 16-05-2011, 14:50   #2
SuperMariano81
Senior Member

L'Avatar di SuperMariano81

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
Originariamente inviato da ajononno Guarda i messaggi
ciao a tutti, spero di essere nella sezione giusta, vorrei chiedervi un consiglio su una macchina fotografica; però vorrei estendere la mia ricerca a reflex, bridge, mirroless, compatte.
Bene, almeno escludi medio formato, foro stenopieco e cellulari.
Quote:
Originariamente inviato da ajononno Guarda i messaggi
Ho deciso di postare qui per vedere se per quello che mi serve vado direttamente al top con una reflex oppure se posso stare un gradino sotto.
Ho già un compatta che non mi soddisfa a pieno la quale la usa per le foto di tutti i giorni da stupido diciamo, ma che uso pure per fare foto panoramiche e hdr.
Per cui sono nella vostre mani; non vorrei spendere più di 300€ e quindi ripeto mi servirebbe per panoramiche, hdr, magari video, e magari potrei pensare di darmi anche alle macro.
Con 300 € nell'ambito refelx ci fai ben poco, specie per tutte quelle cose che hai detto te.
Poi dipende dal livello che vuoi raggiungere, da quanto sei disposto a sbatterti e da quanto sei disposto ad "investire" in ottiche / accessori futuri.

Vedendo un po' quello che scrivi direi una bella bridge tipo g11 usata e passa la paura, oppure una s95 nuova. (parlo canon visto che le altre non le conosco)