View Single Post
Old 16-05-2011, 13:37   #13
Raghnar-The coWolf-
Senior Member

L'Avatar di Raghnar-The coWolf-

Iscritto dal: Oct 2008
tipo Ap Store, o App Stor, o Application S. o A. Shop o App Shop ....etc... ?

Dai non scadiamo nel ridicolo, se si iniziano a registrare anche le abbreviazioni di parole comuni siamo fottuti tutti e inizierà a pagare i diritti anche per parlare a tavola.
"Passami la Coc.... ehm... La bibita gassata dal colore scuro e il sapore zuccherino per favore"
*spunta un avvocato da sotto il tavolo*
"Mi dispiace signora, Coc è palesemente l'abbreviazione di Coca Cola Inc. (TM) (R) (C), e anche la parafrasi di seguito utilizzata ne è un chiaro segno"
"Ma io veramente..."
"Su su signora, sono errori che facciamo tutti, ora per favore mi passi quell'attrezzo contenente inchiostro che serve per scrivere"
"Intende dire una Penna?"
"Allora mi prende in giro signora? E' risaputo che "Penna" è stata registrata da Apple Inc. nel 2019 per indicare il suo ultimo sofisticato device per scrivere, e quella non è una "Penna" ma un volgare attrezzo contenente inchiostro che serve per scrivere!"
"Ma io veramente..."
"Mi dispiace ma a questo punto non posso soprassedere, la multa sarà estremamente costosa, favorisca il suo attrezzo che serve per contenere banconote, assieme all'attrezzo contenente inchiostro che serve per scrivere"
"Mi dispiace ma il portafoglio è in bagno e il ragazzo si sta facendo la doccia"
"Eh ma signora, la pianti. "Portafoglio" è registrato dalla Morgan Stanley Corp., Bagno dalla Ideal Standard Ass. e Doccia dalla Jacuzzi Int. Meglio che non sappia chi ha registrato il marchio "Ragazzo"..."
"Il papa?"
"Signora ha passato ogni limite... per favore chiamate quegli uomini che servono per arrestare, abbiamo qualcuno dotato di senso dell'umorismo"

Ultima modifica di Raghnar-The coWolf- : 16-05-2011 alle 13:44.
Raghnar-The coWolf- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1