Quote:
Originariamente inviato da djfix13
non è vincolante in quanto la batteria va ricaricata e quindi sarà sempre possibile farlo funzionare con la corrente diretta...utile se lo devi spostare o staccare dalla presa senza dover sospendere le connessioni ad esso.
a me incuriosisce la questione trasferimento dato che un NAS su una wifi 54M standard è lento da paura (picchi di 5-6 MB/sec) non credo che tutti abbiano in casa la Wifi 300N soprattutto quelli che come me sono legati al Modem Pirelli di Alice per le chiamate vocali e che non possono quindi sostituirlo...
|
5-6 MB/sec sono sufficienti per streaming a std.def. E non sono poi così distanti dai 10 MB/sec del fart ethernet. Certo farci un nas è una follia, ma io ce ne ho uno in fart ethernet e non è che sia tanto meglio: quando la gente si lamenta della velocità deludente dei dischi usb2.0 mi vien voglia di prendere il mio nas e farlo a pezzi -cosa che in un certo senso prima o poi farò-.
se uno abbisogna di più si prende un ap n. Infine il problema del router pirelli è un problema di chi ce l'ha, che eventualmente non comprerà questo disco, stiamo pur sempre parlando di una minoranza; comunque credo che sia possibile utilizzarlo e godere lo stesso del servizio fonia (presumo sia un voip) disabilitando l'interfaccia fisica wifi del router in comodato e utilizzando un ap discreto compatibile n.