Quote:
Originariamente inviato da bicchiere
Ottimo.
Quindi, benchč sembri accertato che il compilatore Intel ottimizzi meglio sugli Intel (a quando un compilatore AMD?)
|
http://developer.amd.com/cpu/open64/Pages/default.aspx
Quote:
Originariamente inviato da bicchiere
NON POSSIAMO PREOCCUPARCI PARTICOLARMENTE,
dato che non abbiamo la minima idea di quanto sia utilizzato il compilatore Intel, soprattutto in Windows.
|
Appunto, tu non ti preoccupare, ce ne preoccupiamo noi.
edit: senti, abbi pazienza, ma qui non si discute di quanto ICC sia utilizzato in ambito desktop. In prima pagina c'č una evidenza di PcMark2005 (che č un benchmark) e con lo stesso processore da risultati diversi in base a come esso si identifica. L'articolo č di arstechnica, quindi non di chicchessia. Ci sono altre evidenze come il fatto che nelle classifiche SPEC AMD ha guadagnato punteggio passando da una vecchia versione del compilatore ad una nuova. Foss'anche che in ambito desktop non si usa, ma se si usa in ambito benchmark, non ritieni che questa sia una falsificazione del mercato? Io penso di si, per cui ho messo un thread per discuterne al riguardo. Se hai dubbi al riguardo, porta dei fatti documentati e saremo felici di arricchire il thread. Anche se si tratta di un articolo che dimostra che l'1% del software desktop usa ICC, va bene uguale.