View Single Post
Old 15-05-2011, 09:19   #4422
Emblema
Bannato

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Corey91 Guarda i messaggi
Si, se sto a fare il pignolo ancora la noto l'area tendente al rosa (a me sta sulla destra), però solo in certi casi se no proprio non ci faccio più caso.

Io ora sto settato su sRGB, e ho notato che GAME e settato meglio di quanto immaginassi, in questa modalità video ho notato solo aumento della tonalità sui Rossi, per il resto sembra molto simile alla modalità sRGB.
Cmq non ho provato a tararlo per conto mio, perchè per ora mi trovo bene con i settaggi di fabbrica e francamente non mi sono nemmeno interessato di cercare programmi per provare a tararlo.
Io tempo fa ho eseguito la calibrazione dei colori tramite Spyder 3 Pro (http://spyder.datacolor.com/product-mc-s3pro.php) e il risultato è stato davvero ottimo.. Peccato che poi ho dovuto darlo via perchè, come al solito, l'U2410 è un ottimo monitor ma trovare quello privo di difetti è come vincere alla lotteria.. Cmq è un pò sprecato tenere in modalità sRGB un monitor Wide gamut con una gamma di colori quasi infinita.. se riesci a tararlo bene tramite colorimetro vedrai che cambia dal giorno alla notte..
Emblema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso