Quote:
Originariamente inviato da sev7en
Raramente uso quest'icona ma qua ci sta tutta...
Grande Karillo!!! Mi piace moltissimo quella skin alla Alien, squamosa  nonchè la nuova colorazione della tastiera. Bravo davvero e soprattutto originale ^_^ Ricordati ora di pubblicare tutto in galleria!
|
eheheheheh, già fatto, pubblicato tutto in galleria e sul mio profilo di fesibuc
ho overclokato la gpu (solo gpu, non la vram perchè flickera abbestia) ed ho ottenuto un punteggio più alto anche per la cpu (in vantage)!!! mah...
Quote:
Originariamente inviato da luca4s
grande karillo ottimo lavoro!
adesso non ti resta che mandarlo in assistenza che alepan ti aspettà!
per quanto riguarda le temperatura era già ben pastato il tuo.
come era la pasta in stock?
|
come ho scritto ieri, i cavi erano perfetti prima del ripastaggio e lo sono rimasti anche dopo... cosa caspita abbia combinato quel pistola per rovinarli in quel modo non riesco proprio ad immaginarlo...
comunque, i thermal pad mi sono sembrati più sottili e soprattutto più "appiccicosi" e "spalmati" meglio (addirittura, uno di essi è rimasto attaccato ai moduli di vram)... la pasta non era male, l'ho trovata piuttosto secca, ma la quantità era azzeccata...
edit: adesso basta modifiche, niente noglare per lo schermo e niente per il touchpad... troppi soldi... questa, con l'overclock tramite overdrive a 775mhz di conserva, sarà la configurazione finale finchè non deciderò di disfarmi del pc in favore di "altro"... eh sì, la cover già tagliata è meglio, si bestemmia di meno