View Single Post
Old 13-05-2011, 17:15   #1018
Capo88
Senior Member

L'Avatar di Capo88

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da DarkKnight Guarda i messaggi
Visto? Niente male eh? Io devo dire che con tutto al massimo, ogni tanto scatticchia... Certo che dopo che inizi a giocare a quasi tutti i giochi a 60fps, quando scendi a 30, ogni minima oscillazione in sotto inizi a notarla!! Hihi!
Mah, il CryEngine da quel punto di vista è favoloso, rimane fluido anche a 25 fps, la cosa che magari noti è che quando ti giri velocemente a fps bassi carica qualche texture (spesso quelle del terreno e della vegetazione) in ritardo.

Quote:
Originariamente inviato da rexjanuarius Guarda i messaggi
però non è giusto.....sul thread del santch x65 ci sono tutte le foto degli utenti sul loro portatile.....qua invece nemmeno una....

P.S: DarkKnight, pensaci tu!
Sinceramente ci ho provato, ma ora non so se sono io che non sono capace o il santech che non è fotogenico per un razzo, ma in tutte le foto sembrava solo un ammasso di plasticaccia. Non rendevano minimamente giustizia al bestiolino.

Laptop: ROG Strix Scar II GL504GM-ES040T
Capo88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso