Quote:
Originariamente inviato da Vash_85
Bellissimo lavoro, ho anche io un picopsu, un 150xt, il cavo dei connettori sata come lo hai collegato al pico? Ti sei procurato un molex maschio, quello piccolino per intenderci, che va su una delle due uscite oppure hai usato il cavo originale sata/molex 4 pin e tramite sdoppiatore lo hai collegato al cavetto autocostruito per gli hd?
Grazie.
|
Mi sono collegato al sata/molex 4 pin originale con uno sdoppiatore per prolungarlo, altrimenti non ci arrivavo, in questo modo ho guadagnato un molex in più attaccato proprio all'uscita in basso dei cestelli ( lo potete vedere nell'immagine semi nascosto dal sata del raid ), per usarlo se mi serve.
ma bella la tua idea di usare un molex piccolino da collegare direttamente al picoPSU, bisognerebbe capire che tipologia che è per farsi un cavetto proprio perfetto. Mi sembra che sul picoPSU siano maschi quindi serve una femmina piccolina ( non un maschio piccolino )
Lo scopo finale è avere una situazione PULITA e senza troppi cavi in giro, facendo in modo che l'aria circoli in tutto il case senza ostruzioni.