View Single Post
Old 13-05-2011, 15:37   #1681
simone1993
Member
 
L'Avatar di simone1993
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 147
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
1) se usi l'installer di tutto CIS indicando però in sede di installazione di NON mettere l'av, e per qualche motivo poi in seguito volessi togliere Avast e usare l'AV comodo allora ti basterebbe andare in disinstallazione, scegliere modifica e aggiungere il modulo senza tanti sbattimenti. Con il solo FW invece per una operazione simile dovresti disinstallare e reinstallare, ma comunque le regole se le salvi e le ricarichi non le perdi. Per il resto i due sono identici
2) Non ho mai usato i 2 assieme ma penso non vi siano difficoltà di sorta, in CIS dai ai popup FW che Avasta scaturisce un bel Outgoing o anche Applicazione Sicura, agli avvisi del D+ scaturenti da Avast dai applicazione sicura, così fai in modo che avast giri senza problemi sul pc, dando per scontato che Avast lo scarichi dal loro sito ed è quindi un programma sicuro, ovvio.
perfetto... per quel che riguarda la protezione web, la "protezione Comportamento" e la sandbox di avast? è consigliabile disattivarli di modo da prevenire problemi?

grazie mille della spiegazione... molto gentile
simone1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso