View Single Post
Old 12-05-2011, 14:43   #348
Varg87
Senior Member

L'Avatar di Varg87

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Fammi capire, meglio le Ep false (già le originali sono quello che sono figurarsi i tarocconi) delle altre (anche le Bose saranno farlocche magari)? . Ebay suppongo

Per il resto lasciamo correre l'argomento e non le consigliamo proprio, perché in Italia l'incauto acquisto è considerato un reato se non erro.
La prossima volta non comprare un prodotto a un quinto del suo costo di listino a meno che non sia una liquidazione di un negozio con PI e fattura regolare. Buoni ascolti.
No, calma. Le sony sono le avevo acquistate in un negozio fisico 7 anni fa e andavano bene, idem per le AKG però IMHO avevano un suono troppo cupo, troppi bassi e pochi alti.
Le Bose sono di mio papà e le ha acquistate a 90 euro in Polonia e ripeto, sarà che le ho provate con i gommini che avevano già su e che quindi non mi entravano bene nelle orecchie, ma la qualità del suono non era così eccelsa per quello che costano.
Le creative le ho comprate su ebay e sono una via di mezzo tra le Sony e le AKG nel senso che i bassi non sono troppo invasivi e gli alti mi sembrano abbastanza buoni soprattutto per il prezzo. (non sono un audiofilo quindi la mia è un'impressione da profano)
Le ho provate un quarto d'ora comunque
Saranno anche false ma per quello che le ho pagate suonano bene
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition

Ultima modifica di Varg87 : 12-05-2011 alle 14:52.
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso