Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights
Fammi capire, meglio le Ep false (già le originali sono quello che sono figurarsi i tarocconi) delle altre (anche le Bose saranno farlocche magari)?  . Ebay suppongo
Per il resto lasciamo correre l'argomento e non le consigliamo proprio, perché in Italia l'incauto acquisto è considerato un reato se non erro.
La prossima volta non comprare un prodotto a un quinto del suo costo di listino a meno che non sia una liquidazione di un negozio con PI e fattura regolare. Buoni ascolti.
|
No, calma. Le sony sono le avevo acquistate in un negozio fisico 7 anni fa e andavano bene, idem per le AKG però IMHO avevano un suono troppo cupo, troppi bassi e pochi alti.
Le Bose sono di mio papà e le ha acquistate a 90 euro in Polonia e ripeto, sarà che le ho provate con i gommini che avevano già su e che quindi non mi entravano bene nelle orecchie, ma la qualità del suono non era così eccelsa per quello che costano.
Le creative le ho comprate su ebay e sono una via di mezzo tra le Sony e le AKG nel senso che i bassi non sono troppo invasivi e gli alti mi sembrano abbastanza buoni soprattutto per il prezzo. (non sono un audiofilo quindi la mia è un'impressione da profano)
Le ho provate un quarto d'ora comunque

Saranno anche false ma per quello che le ho pagate suonano bene