View Single Post
Old 12-05-2011, 13:21   #7
gbhu
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2008
Io attualmente ho un C6 e mi trovo molto bene.
Se entro quest'anno decido di prendere uno smartphone nuovo restando su Nokia sono indeciso tra E7 ed E6, nell'ipotesi di voler fare una spesa discreta ma non eccessiva.
Il prezzo di lancio Nokia è sempre un pò altino ma E7 in due mesi è calato di quasi 100 euro (il suo prezzo di lancio era comunque assurdamente alto).
Però ho anche la tentazione di provare Android, visto che tutti sembrano estasiati da tale sistema. Solo che per me la qwerty è indispensabile e gli android con tale caratteristica sono pochi e non particolarmente azzeccati.
L'E6 mi pare bello ma non sono del tutto convinto. Aspetterò di leggere qualche recensione.
I miei dubbi sono legati al form factor, nel senso che per me forse va meglio la qwerty slide.
Infatti avevo preso anche un E5 ma non sono riuscito finora a farmelo piacere del tutto e lo sto usando quasi solo come access point per il PC. Ogni tanto provo ad usarlo qualche giorno ma alla fine torno sempre sul C6.
Certo c'è da dire che l'E6 ha lo schermo un pochino più grande e molto più definito...
Boh. Vedremo.
Comunque secondo me chi è già convinto dell'acquisto (magari perché proviene felicemente da altri smartphone con simile form factor) non fa male, anzi. Secondo me le caratteristiche di tale smartphone sono ottime.
gbhu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso