View Single Post
Old 12-05-2011, 12:20   #4
shellyn
Junior Member

Iscritto dal: May 2011
Quote:
Originariamente inviato da !marco! Guarda i messaggi
ti stavo per dire di mandarlo subito in assistenza... a questo punto ti dico di fare un video relativo al danno... riuscire a "prenderlo" dall'inizio sarà difficile visto che lo fa quando vuole... almeno riprendilo dopo e fai vedere come lo elimini... lascia il video nel pc

cmq rimandalo in assistenza... se ancora dovessero rimandartelo senza aver risolto contatta un'associazione consumatori...
innanzitutto grazie per la risposta.
Ho ricontattato l'assistenza e mi hanno detto che nel precedente intervento è stato sostituito lo schermo lcd(strano però che sul documento di riparazione che mi hanno rilasciato stia scritto che non è stata eseguita nessuna operazione di sostituzione,c'è proprio scritto "nessun pezzo sostituito").
Mi hanno chiesto di inviargli il file relativo a Microsoft System Information,i tre file di log degli eventi di sistema e il file relativo al rapporto di ripristino.
Ho già provato a riprendere il momento in cui il pc si blocca ma come dicevi anche tu è difficile cogliere l'attimo;filmerò però quando lo schermo scompare e come lo "riparo" come tu mi hai consigliato sperando possa servire a qualcosa.
Lo rimanderò cmq in assistenza sperando che stavolta sistemino il problema.
Se avete altre idee sono bene accette
shellyn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso