Quote:
Originariamente inviato da !marco!
ti stavo per dire di mandarlo subito in assistenza... a questo punto ti dico di fare un video relativo al danno... riuscire a "prenderlo" dall'inizio sarà difficile visto che lo fa quando vuole... almeno riprendilo dopo e fai vedere come lo elimini... lascia il video nel pc
cmq rimandalo in assistenza... se ancora dovessero rimandartelo senza aver risolto contatta un'associazione consumatori...
|
innanzitutto grazie per la risposta.
Ho ricontattato l'assistenza e mi hanno detto che nel precedente intervento è stato sostituito lo schermo lcd(strano però che sul documento di riparazione che mi hanno rilasciato stia scritto che non è stata eseguita nessuna operazione di sostituzione,c'è proprio scritto "nessun pezzo sostituito").
Mi hanno chiesto di inviargli il file relativo a Microsoft System Information,i tre file di log degli eventi di sistema e il file relativo al rapporto di ripristino.
Ho già provato a riprendere il momento in cui il pc si blocca ma come dicevi anche tu è difficile cogliere l'attimo;filmerò però quando lo schermo scompare e come lo "riparo" come tu mi hai consigliato sperando possa servire a qualcosa.
Lo rimanderò cmq in assistenza sperando che stavolta sistemino il problema.
Se avete altre idee sono bene accette