View Single Post
Old 11-05-2011, 17:57   #1644
baciok
Member

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da boba66 Guarda i messaggi
Bene!!!!!! UScita versione nuova NON ho risolto il problema "vecchio".

Non funziona come dovrebbe ho cancellato in tutti i modi, apparentemente cancella tutto ma rimangono delle tracce nel registro che secondo me ne impediscono l'uso, per es. se schiaccio le imposrtazioni el firewall o del defenze impostati su SICURI mi crasha se clicco le impostazioni del fireall dell'antivirus ecc crasha e non c'è verso . . .

Questa è un'immagine del mio registro, il problema si annida nella cartella system e precisamente nelle rules se io clicco su una di quelle cartelle che va dal n° 3 al n° 9 e clicco appunto sulla cartella rules mi dà un messaggio di errore:

Uploaded with ImageShack.us

Non so magari faccio una scemata ma mi verrebbe da cancellare quel piccolo pezzetto di registro e vedere se il problema è quello . . .

Qualcuno ha idea di come si faccia???? QUalcuno ha eventualmente altro modo per risolvere???
Grazie
Qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1617

Ti avevo consigliato di scaricare il programma per disinstallare tutti i prodotti di Comodo ma un moderatore purtroppo ha cancellato il link per scaricarlo.

Entra nel forum ufficiale di assistenza di Comodo e cerca il link per scaricare il programma.

segui queste istruzioni:

1. Disable Sandbox/Defense+
(Right Click CIS Icon > Sandbox/Defense+ Security Level > Disable )
*This Will Allow The Tool To Disable and Remove CIS and Other Protected/Safe Applications without Interruptions*

2. Download Application

3. Run Application (As Administrator)

4. Select Product You Wish To Uninstall/Remove

Speriamo tu possa risolvere.

Ciao
baciok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso