View Single Post
Old 11-05-2011, 16:33   #9584
Yasha

Quote:
Originariamente inviato da Revolution89z Guarda i messaggi
Ciao ragazzi voglio cambiare l'alimentatore in firma per questioni di cablaggio ( a solo 2 cavi pcie e tutti i cavi sono belli doppi ). Avevo visto il corsair AX850 che è totalmente modulare e i cavi sono molto sottili. C'è qualcosa di meglio a prestazioni? E' silenzioso? Esteticamente non esistono alimentatori "particolari"? In poche parole mi serve un alimentatore che sia totalmente modulare con cavi ottimi per un cablaggio pulito, che sia inudibile, e se possibile bello esteticamente
Reputo i Corsair AX dei signori alimentatori. Però ultimamente ho notato sempre più gente aprire topic che riguardano questa serie in particolare. Molti si lamentano del fatto che la ventola fa rumore ed emette un fastidioso ronzio.

Detto questo, è una mia opinione personale e per il momento tenderei ad evitare questa serie. Per cui ti consiglio di prendere in considerazione gli Enermax Modu 87+.

Ripeto per l'ennesima volta onde evitare le solite PSU WAR: io se devo assemblare un PC, per il momento non prenderei i Corsair AX. Ma sia chiaro che è sola una mia opinione personale...
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso