View Single Post
Old 10-02-2004, 15:19   #2
MACC
Senior Member

L'Avatar di MACC

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Lago maggiore
Re: [Allenamento] Esercizi Palestra

Quote:
Originariamente inviato da cagnaluia
uhh che male...

Durante l'allenamento in palestra mi è venuta la bella idea di fare gli addominali in coppia...

facendo questo esercizio:

io disteso, pancia all'aria.
Lui in piedi, sopra la mia testa, i piedi suoi all'altezza delle spalle...
Io preso alle sue caviglie, dovevo alzare le gambe diritte e unite in su, verso di lui.
Lui doveva prendere le gambe e sbatterle giù con forza....
Io porre resistenza e non far arrivare le gambe a toccare per terra. Riportarle in velocità su ancora... 30volte 2serie.
L'ho fatto Lunedì scorso.
Be... Martedi tutto bene.
cazz... Mercoledì non riuscivo più a muovermi quasi... cosi come giovedi, venerdi...un po meglio sabato e domenica...
Lunedì sono tornato ad allenarmi... ma gli addominali non li riesco ancora a fare... un male terribile all'addome... e all'inguine...
Si sta mettendo meglio... ma cavolo.. una settimana.. e ancora qualche dolore c'è!!!
Avevo quasi pensato di aver fatto un'ernia.....

cacchio che dolori...
Questo per dire.. fate bene gli esercizi.. non strafate... scaldatevi bene prima... e io me ne ricorderò.. per sempre.
Non è comunque il massimo fare gli addominali in quella maniera... anche se sei caldo.
Occhio a non farti male..