View Single Post
Old 11-05-2011, 09:55   #6
DeMonViTo
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da sirhaplo Guarda i messaggi
Io ho android da un pò e ho preso da una settimana un'iPad.
Ieri ho visto il google IO ... e mi viene già voglia di buttare l'ipad

No a parte gli scherzi, l'idea è proprio quella : iOS si è seduto sugli allori del 2008 mentre lato android vanno a mille.
Ieri hanno fatto vedere android collegato con arduino per far funzionare hardware via cellulare ... e sul mio iPad non posso nemmeno mettere una sd.
Hanno fatto vedere un box attaccato a due casse che fa streaming della musica via cloud pilotato da cellulare ... e sul mio iPad non posso mettere una canzone se non passo da iTunes.

Non per fare sempre la guerra, ma ieri hanno dato l'ennesima dimostrazione di quanto sono avanti.
Ehm.... coff coff....

hardware via cellulare? Con iphone hanno guidato in remoto un automobile...

Ipad che non legge una sd? ma se c'e' il camera connect e con un piccolo edit di un file diventa usb host

Streaming su casse via cloud... ma £$%@" fichissimo... O_O
Casse con conessione wifi... belin la cosa piu' comoda ed economica del mondo...
Cmq visto che non ci facciamo mancare niente.... http://www.apple.com/it/itunes/airplay/

Oltre al classico "fumo" [cit] cosa hanno presentato di realmente innovativo?
Case: Corsair Obsidian 750D PSU: SeaSonic Focus 750W MB: Asus PRIME x470-PRO CPU: AMD Ryzen 7 2700X AIO: NZXT Kraken x72 360mm Scheda Video: NVIDIA EVGARTX 3080TI FTW3 ULTRA HD: Samsung 970 EVO + Samsung 840 EVO + 4TB WD RED
DeMonViTo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1