Quote:
Originariamente inviato da Karillo
edit @grande capo: una mod è fatta, una è fatta solo per metà e l'altra (il ripastaggio) è ancora da fare... pazienta 
|
Quindi per ora dei tre "misteri" ne è stato svelato solo 1

domani si vocifera di un terremoto a Roma, poichè abito nei paraggi non è che si potrebbero stringere le puntate e fare una megarivelazione di tutte insieme?

Non farmi scomodare Giacobbo con Voyager altrimenti arriva davvero la fine del mondo eheh
P.S: La news è passata un pò in sordina ma considerando che le nostre ATi/nVidia hanno supporto per DirectX 11 merita citazione: è
disponibile una nuova patch per
Shogun 2 Total War che aggiunge supporto DirectX 11 (PC) e...
Quote:
Rispettando le tempistiche precedentemente indicate, The Creative Assembly rende disponibile la Patch 2 per Shogun 2 Total War, uno degli episodi della serie più apprezzati dagli appassionati. La patch viene definita enorme per il numero di fix apportati e per le caratteristiche completamente nuove aggiunte.
Innanzitutto, c'è adesso il supporto completo alle DirectX 11. La pipeline grafica delle DirectX 11 consente di avere ombre morbide con meno aliasing rispetto alla versione DirectX 9. C'è adesso il supporto per anti-aliasing di tipo MSAA. Quest'ultimo richiede hardware compatibile con lo Shader Model 4.1 o 5.0, e non funziona con Shader Model 4.0. Full screen multi-sampled anti-aliasing è disponibile alle risoluzioni 2x,4x & 8x. Le schede video con Shader Model 4.1 supportano MLAA 2x, 4x; mentre quelle con Shader Model 5 supportano MLAA 2x, 4x e 8x.
Con Shader Model 4.0 e Shader Model 4.1 si ha a disposizione Depth of Field avanzato gestito con una pipeline dedicata di tipo pixel/vertex shader. Con Shader Model 5.0, invece, il Depth of Field è gestito attraverso Compute Shader, garantendo la massima qualità attualmente possibile.
C'è il supporto anche per la tassellazione, in presenza di hardware Shader Model 5.0. Le superfici rocciose, grazie a questa tecnologia, sono più definite e realistiche.
The Creative Assembly introduce gratuitamente quattro nuove mappe multiplayer. Eccone i nomi: Aki, Hida Mountain, Flood Plains, Sanriku e Ria. Vengono, inoltre, corretti tantissimi bug che variano dalla mappa della campagna single player al comportamento dell'intelligenza artificiale, dai crash che capitavano quando si premeva alt+F4 agli equilibri di gioco in multiplayer. La lista completa dei miglioramenti si trova qui.
|