PER 2186:
No, adalgrim non c'entra nulla.
il problema è che non potevamo incontrarci ad ancona, come anche il mio amico aveva anche ribadito.
mi avevi chiesto lo scambia a mano,dato che non poteva esser fatto e non sapendo che ti andava bene anche la spedizione(non potevo proprio saperlo), sono passato ad un altro.
C'è stato un freintendimento in quanto sono una persona correttissima e cerco di non avere mai problemi con nessuno cercando di accontentare il più possibile, per questo ti chiedo scusa se ti ho creato disagi.

Inoltre ieri non ho letto i post lasciati sul forum ma solo quelli in pm perchè andavo di corsa in quanto ho avuto dei problemi a casa(ho 6 vendite in corso e sto trattando con altri utenti, percui non riesco a vedere sempre tutti i post sul forum!).
Oltre a cio, la trattavia con adalgrim l'ho dovuta fare tutta in fretta e furia in quanto oggi alle 14 sarei partito per l'università(sapendo che ne aveva bisogno subito, avevo proposto anche di spedirlo venerdi, ma ha preferito oggi), se non fosse stato cosi avrei letto con calma stasera tutto ed i fatti non sarebbero andati cosi.
Scusami ancora ma questi giorni sono stati un po complicati.
Sicuramente troverai un altro alimentatore sul forum in questi giorni, e se ne hai bisogno dimmi cio che ti serve e provo a cercartelo anche io, sia su questo forum che altrove(sono iscritto in altri forum e pure su ebay+54feedback 100%).