View Single Post
Old 10-05-2011, 09:03   #1
huckleberry
Member
 
L'Avatar di huckleberry
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 31
Problema irrisolvibile VISTA "Processo host ha smesso di funzionare" +grafica ridotta

Sono giorni che cerco di risolvere un problema presentatosi dopo l'installazione e la disinstallazione di un vecchio programma.

All'avvio è tutt'ok, ma dopo qualche minuto appare il messaggio che il "Processo host ha smesso di funzionare"



clicco su "Chiudi" e mi appare la casella di segnalazione errore alla Microsoft con il link al sito Microsoft Upgrade, sito al quale misteriosamente non posso accedere [da ie9] "Internet Explorer: impossibile visualizzare la pagina Web", chiudo tutto ed all'apparenza è tutt'ok, ma dopo qualche minuto riappare il messaggio e la grafica di vista a partire dalla barra degli strumenti diventa grigia come se fosse Win98...!

Se provo ad aprire Win Update e provo a scaricare gli aggiornamenti mi dice "Impossibile cercare nuovi aggiornamenti" errore rilevato è "Codice 80072EFE" ma nessuna discussione è riuscita a risolvermi qualcosa -.-'

ho provato un ripristino configurazione sistema ma al riavvio, mi dice "impossibile ripristinare"

ho già fatto girare hijackthis, malwarebytes, CCleaning, SuperaAntispyware, e non danno file infetti o da fixare!

spero possiate darmi qualche suggerimento (oltre alla formattazione), ho pensato di usare il disco di ripristino della NeoSmart ma non sono riuscito a trovare da nessuna parte se mi ritroverei con il pc formattato.

Ultima modifica di huckleberry : 11-05-2011 alle 09:46.
huckleberry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso