View Single Post
Old 10-05-2011, 08:17   #6
Tuone
Senior Member
 
L'Avatar di Tuone
 
Iscritto dal: Aug 2005
Cittā: Sestri Levante(ge)
Messaggi: 3689
Quote:
Originariamente inviato da patanfrana Guarda i messaggi
Ma non serve mica chiamare o raccontare chissā che balle: vai qui https://selfsolve.apple.com/GetWarranty.do , inserisci il seriale, poi vai su "Richiedi l'assistenza online", ti logghi, selezioni il tuo problema (in questo caso "Problemi relativi all'alimentazione e alla batteria" e poi "Carica"), finisci di compilare il tutto.
A quel punto Apple ti manda il corriere a casa a prendere il telefono e se vedono che il problema č reale te ne mandano uno rigenerato entro 24h

In caso un cui la apple non ti riconosca il danno ti fan pagare qualcosa?tipo il trasporto avanti e indietro?
Io ho un 3gs da luglio 2009,preso da Tre,purtroppo il telefonoin teoria non č mio ma di Tre,secondo te posso ugualmente avvalermi della procedura da te descritta?
__________________
PS4: Tuone_
Tuone č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso