|
@dominik
Caro Dominik, voglio far notare agli amici che tu avevi detto nei post che non ti avevo mandato alcuna foto, mettendo in dubbio la mia onestā, ma non voglio fare polemica... stamattina trovo il tuo post nel quale invece contraddicendo quello che pubblicamente hai affermato nel post, pubblichi le foto che ti ho mandato, cioe' foto della scheda, dello scontrino, della scatola con dentro libretto etc... poi ti ho mandato foto del cavo di alimentazione montato sulla scheda in cui si vede bene che serve il cavo a 8 pin che si trova nell'alimentatore, non so che tipo di dotazione dovrei ancora postare? stiamo parlando di una scheda da 60 euro..
Ma la cosa che ritengo scorretta, ( e credo tutti quelli che sono qui mi possono testimoniare ) e' che tu hai affermato che non ti avevo mandato foto adducendo al fatto che c'era qualcosa che non andava, quindi mettendo ora qui le foto tu hai detto il falso ed hai screditato le persone che operano sul forum questo e' molto grave perche' alla fine chi si potra' fidare di cio' che uno dice qui? ti invito a riflettere. Per le foto, chiunque le ha chieste le ho mandate subito, puoi chiedere agli amici che sono qui in questi post. detto questo spero di stoppare subito questa piccola positiva polemica e concentrarci sul forum. Buona giornata gianluca
|