Quote:
Originariamente inviato da Essen
Ancora comunque ci devo prendere la mano, faccio una gran fatica ad uccidere la gente quando invece noto che i nemici mi ammazzano senza grosse difficoltà. Sbaglio forse arma oppure è semplicemente il caso di fare un pò di pratica con gli scudi etc.?
Endy.
|
Direi pratica. Io ci ho giocato un 25 ore finora (praticamente tutto il tempo libero che ho avuto da quando è uscito

) e solo da una manciata di ore ho trovato un settaggio con cui mi trovo abbastanza, e con il quale ho un rapporto K/D solitamente positivo. Prima abituato a BC2 tendevo a giocare molto di posizione mettendomi a media distanza (a bad company con il medico gioco così), poi mi sono reso conto che qui la gente corre vola salta e i fucili fanno molto meno danno, senza considerare il problema shield/armor. Adesso ho preso la mano ad usare il jet pack e la mia strategia di combattimento solitamente è: corro avvicinandomi al nemico -> salto e sparo con il pulse laser (danno EMP) verso terra così da pigliarlo facilmente (fa danno ad area quando colpisce) -> se l'ho preso cambio arma (solitamente ancora in volo) mettendo MG con danno pesante ad armor (proiettili al napalm) magari sfruttando il lock on. Ovviamente ci sono variazioni a seconda della situazione ma quando esce quello che ho appena descritto il nemico non dura nulla.
Poi vanno sfruttate al meglio le torrette e il gioco di squadra, che ovviamente non sempre viene fuori quando si gioca senza un vero team, ma questo è un problema comune a qualsiasi modalità di fps non death match.
Comunque per me è un giocone.
K.