Discussione: Section 8: Prejudice
View Single Post
Old 08-05-2011, 22:48   #12
KalashNK
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Ancora comunque ci devo prendere la mano, faccio una gran fatica ad uccidere la gente quando invece noto che i nemici mi ammazzano senza grosse difficoltà. Sbaglio forse arma oppure è semplicemente il caso di fare un pò di pratica con gli scudi etc.?
Endy.
Direi pratica. Io ci ho giocato un 25 ore finora (praticamente tutto il tempo libero che ho avuto da quando è uscito ) e solo da una manciata di ore ho trovato un settaggio con cui mi trovo abbastanza, e con il quale ho un rapporto K/D solitamente positivo. Prima abituato a BC2 tendevo a giocare molto di posizione mettendomi a media distanza (a bad company con il medico gioco così), poi mi sono reso conto che qui la gente corre vola salta e i fucili fanno molto meno danno, senza considerare il problema shield/armor. Adesso ho preso la mano ad usare il jet pack e la mia strategia di combattimento solitamente è: corro avvicinandomi al nemico -> salto e sparo con il pulse laser (danno EMP) verso terra così da pigliarlo facilmente (fa danno ad area quando colpisce) -> se l'ho preso cambio arma (solitamente ancora in volo) mettendo MG con danno pesante ad armor (proiettili al napalm) magari sfruttando il lock on. Ovviamente ci sono variazioni a seconda della situazione ma quando esce quello che ho appena descritto il nemico non dura nulla.
Poi vanno sfruttate al meglio le torrette e il gioco di squadra, che ovviamente non sempre viene fuori quando si gioca senza un vero team, ma questo è un problema comune a qualsiasi modalità di fps non death match.
Comunque per me è un giocone.

K.
KalashNK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso