View Single Post
Old 08-05-2011, 22:03   #10423
sev7en
Senior Member

L'Avatar di sev7en

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
Quote:
Originariamente inviato da entity00 Guarda i messaggi
Per chi non usa particolarmente il lettore Blu-ray del G73JH (come me per esempio, io uso un media player ad hoc direttamente collegato ad una TV Full HD), c'è un modo semplicissimo per aumentare di un 1TB la capacità di storage interna del G73 utilizzando lo slot del lettore (che dispone di un'interfaccia SATA a tutti gli effetti, solo di tipo slim-SATA):

Ovviamente il lettore Blu-ray del G73JH è comunque sempre collegabile per ogni evenienza tramite un convertitore slim-SATA to USB da meno di 20€, come questo della Nilox (che ho preso io ):

ampiamente in grado di garantire il transfer rate richiesto da un disco Blu-ray (entro i 40Mbps).

Non dimenticate l'adattatore slim-SATA :

Bye,
EnTiTy
EnTiTy, grazie per questa perla ^_^ Non utilizzo di frequente l'unità DVD del mio G73Jh per cui lo sostituiro con un terzo hard disk (probabilmente proprio il modello che hai preso oppure il Vertex 3).
Rimuovendo l'unità ottica, però, non ti resta scoperto lo sportellino del vano? Hai rimosso la slitta dall'unità per utilizzarla come sportellino e chiudere?

BIOS: A05 Modded || OS: Windows 7 Ultimate SP1 and Linux Mint 12
sev7en è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso