[quote=zannare;35104478]personalmente penso che l'overclock è una pratica per appasionati
per vedere reali vantaggi devi fare overclock spinti(non è il tuo caso) che necessitano un'ottima dissipazione e un'ottima scheda madre, oltretutto i consumi di solito aumentano di parecchio e la vita media diminuisce
personalmente capisco di + la pratica dell'undervolt/underclock, che a fronte di un calo quasi insignificante delle prestazione di solito corrrisponde un consumo sensibilmente inferiore[/QUOTE
Le persone come tè andrebbero ignorate,mà ti rispondo x farti conoscere dal mondo,
1° definisci spinti
2° xchè non è il mio caso, che ne sò certamente + di tè visto come ti sei espresso,
3° mi parli di dissipazione, che non è un problema, nè posto, nè esistente caso mai non te ne sei accorto,
4° che ne sai della mia scheda madre, ti garantisco che è ottima x l'overclok,
5° mi vieni a parlare di consumi, in una sezione dedicata all'overclok, dico scherziamo? o cosa,
Da tutto questo, deduco che non sai niente in proposito, e parli tanto x far vedere che ne capisci, finchè non trovi le persone veramente competenti che ti scoprono,
Ho postato la domanda in questo forum in modo umile, anche se ne capisco parecchio, mà conscio, che in questo forum cè gente veramente con i (cosiddetti) x presa visione, ho creduto opportuno chiedere con il cappello in mano, non sò se sai cosa significa, poi mi sento rispondere da uno come tè, che non inquadra nemmeno i contenuti della domanda, che vuole fare numero permetti che mi dia fastidio, consiglio; attenersi esclusivamente alle domande, se si è in grado si risponde, altrimenti si fà cattiva informazione, (ecco se cercavi visibilità ti ho dato una mano)