|
xezzy
Caro Ezzy, mi spiace ma come ho gia spiegato a tutti, la scheda e' smontata da un po perchč ho la scheda madre rotta, quindi la tengo nel suo scatolo, a questo punto non posso postare nessuno screenshot... detto questo, chi la prende va a fiducia, ma nn ci sono problemi garantisco il funzionamento nel contempo come da coda avevo dato il termine di ieri sera e ho fatto scorrere la coda..
Se poi cominciamo a mettere in dubbio le persone sulla bontā di quello che uno vende non andiamo da nessuna parte.
Superato il termine di ieri ho fatto scorrere la coda e sono in trattativa con PanzomanII.
Aspetto vostre notizie nei modi e nella correttezza previste dal regolamento, senza supporre a frasi sconvenienti mettendo in dubbio l'onestā di chi scrive sul forum.
Chi e' interessato alla scheda, viene da a me a casa mia la prende, la paga, se ci sono problemi di malfunzionamento, nel senso che la mette, la scheda non funziona nel senso chenon si accende o si blocca tutto, allora in quel caso ( non possibile perche' funzionava e funziona) rido' i soldi ma solo in quel caso, nel caso , uno ci fa overclock o non č soddisfatto ( cosa difficile perche'la scheda con 60 euro e' un missile ) allora in quel caso non sarā piu' un problema di funzionamento ma una cosa diversa, spero di aver dato spiegazioni utili a tutti. Vi auguro buona domenica.. ciao
|