INFO:
L'iMac è in condizioni perfette, come potete notare dalle foto è stato tenuto con cura, completo di tutti gli imballi anch'essi tenuti dal giorno dell'acquisto. Se avete bisogno di garanzie o in generale rassicurazioni sulla mia persona o sul computer non avrò problemi in PM (privato) a darvi miei numeri di cellulare e di casa oltre che indirizzo, se volete vedere altre foto del computer basta chiedere.
Preferisco la consegna a mano visto il valore dell'oggetto. Il computer è in vendita anche altrove quindi code di 24h massimo e mi riservo di toglierlo in qualsiasi momento. Prezzo non trattabile o con poco margine di sconto, l'oggetto è super garanziato ed è completo di tutto, inoltre nonostante la linea attuale dei nuovi iMac rimane ancora più che valido.
DESCRIZIONE E SPECIFICHE HARDWARE:
Data di Lancio: 20 Ottobre, 2009
Geekbench: 6532
Processore: 2.66Ghz Core i5 (I5-750)
RAM: 8 GB (2+2+2+2)
Disco Rigido: 1000 GB / 1 tb (7200rpm)
Scheda Grafica: Radeon HD 4850, 512 mb VRAM Type: GDDR3
Built-in Display: 27" 16:9 Widescreen Native Resolution: 2560x1440
Standard Optical: 8X DL "SuperDrive"
Standard AirPort: 802.11a/b/g/n Standard Bluetooth: 2.1+EDR
Per specifiche molto più dettagliate visitate questo link:
>>>
Apple iMac "Core i5" 2.66 27-Inch (Late 2009) Specs <<<
I 4 GB di ram aggiunta è ram della Crucial. Di seguito fattura che fa da garanzia. Costo 107€
GARANZIA E SOFTWARE:
Il computer è coperto da garanzia Apple Care
fino al 23 Marzo 2013 (immagine sotto). Apple Care acquistata da Apple Store (179€)
Inoltre acquistato ed installato iLife '11 sempre da Apple Store (49€)
FOTO COMPUTER E ACCESSORI:

PREZZO:
€ 1.350,00
CONSEGNA A MANO / SPEDIZIONE:
Padova e vicine uscite autostradali per consegna a mano
Per eventuale spedizione ci accordiamo in PM, ovviamente sempre a carico vostro.