Quote:
Originariamente inviato da ricmar
Salve a tutti.
Ho da poco acquistato un pc con una scheda video di fascia bassa (ATI HD 5450), tanto non mi serviva per giocare, ma non riesco a trovare una risoluzione adatta con questo monitor. La connessione è con cavo VGA con adattatore DVI sul pc (che non ha la VGA).
Alla risoluzione consigliata di 1680x1050 si vede troppo piccolo per me, ho provato altre risoluzioni ma quasi tutte deformano le immagini perchè non sono in 16/10, l'unica è la 1280x800 che però mi fa vedere l'immagine schiacciata sopra e sotto (in Wide) o piccola e centrale, ma proporzionata (in 4:3). Boh, non ci capisco più niente...
Lo so che dipende dalla scheda perchè non supporta altre risoluzioni, per esempio non c'è la 1440x900, ma prima avevo un pc vecchio con una scheda AGP nVidia con cui vedevo molto bene; non ricordo la risoluzione ma poteva essere benissimo 1280x800.
Qualche suggerimento?
scusate la lunghezza e grazie a chi mi risponderà....
|
A me 1280x720 mi pare funzioni bene!