Quote:
Originariamente inviato da baciok
AIUTO!!!! Dopo aver aggiornato all'ultima versione CIS 5.4.189068.1354 il mio PC non si connette più ad internet ( icona connessione limitata o assente ).Questo perchè il mio PC non riceve più l'indirizzo ip dal router. Sembra che la comunicazione con il router sia bloccata. Ho provveduto a disinstallare e reinstallare più volte comodo ma niente. Dopo vari smanettamenti ho trovato il problema. Se selezione l'opzione PROTEGGI ARP CACHE la connessione si blocca e succede quello descritto sopra. Se disabilito la suddetta opzione tutto torna alla normalità. In tutte le precedenti versioni avevo selezionato quell'opzione assieme a BLOCCA DATAGRAMMI IP FRAMMENTATI, ANALIZZA PROTOCOLLi e BLOCCA MESSAGGI ARP INATTESI e tutto è sempre andato a dovere.
Qualcuna sa cosa più essere successo? Un bug? qualcuno ha problemi?
Vi chiedo anche gentilmente se potete indicarmi un link sicuro per scaricare la versione precedente. Intanto torno a quella.....
|
Nel forum ufficiale di Comodo pare che altri utenti abbiano il mio stesso problema. Riescono a risolverlo solo disabilitando PROTEGGI ARP CACHE.
E' un bug
Uno dello staff di Comodo dice di disabilitare tale opzione.
Grazie Romagnolo1973 ma nel link che mi hai dato si possono scaricare solo le versioni a 32 bit a me serve la 64.
Un'altra domanda. Con la precedente versione nella lista "files sicuri" potevo gestire io i files da inserire e comunque venivano inseriti in automatico poche voci. Se le rimuovevo venivano di nuovo inserite SOLO se utilizzavo quel programma. Con questa versione in automatico mi si aggiungono una marea di voci che se anche le rimuovono vengono ricreate appena chiudo e riapro quella finestra. Esiste un modo per non inserire in automatico queste voci ma sia io a decedere se farlo, come la precedete versione?